Prima l'imbarazzo, poi la reazione. A Roma Mihajlovic si salva, ma in Coppa si rigiocherà la panchina

Prima l’imbarazzo, poi la reazione. A Roma Mihajlovic si salva, ma in Coppa si rigiocherà la panchina


Quarantacinque minuti non salvano la vita ma bastano per allungarla, come successo a Mihajlovic a Roma. Dopo l’importante pareggio e l’ottimo secondo tempo del Milan, la panchina resterà nelle sue mani, almeno fino al prossimo, ravvicinato e decisivo esame: mercoledì in Coppa Italia, manco a dirlo, sarà vietato sbagliare.

Nella prima frazione, scrive La Gazzetta dello Sport, i rossoneri hanno superato il confine dell’imbarazzo, ma la reazione della squadra nella ripresa dovrebbe bastare: anima, cuore, più personalità e miglioramenti tecnici, comunque poca roba per esultare. Il gol dell’1-1 ha messo al sicuro l’allenatore, che però rimane sotto strettissima osservazione da parte di Berlusconi. A ricominciare proprio dal dentro-fuori con il Carpi a San Siro. L’auspicio, chiaramente, è che il Diavolo riparta da come ha finito all’Olimpico.

Il sergente Sinisa ringrazi i propri angeli custodi: Kucka, il colpo di testa vincente ha evitato un esonero più vicino visto il pessimo approccio alla gara; e Donnarumma, bravissimo a compiere due prodezze, soprattutto su Rudiger, dando una grossa mano al serbo.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl