Balo-Boateng-Luiz Adriano: oggi in Coppa sarà attacco boomerang per il Milan. Vietato sbagliare

Balo-Boateng-Luiz Adriano: oggi in Coppa sarà attacco boomerang per il Milan. Vietato sbagliare


Una seconda occasione non si nega a nessuno, o almeno non agli attaccanti del Milan che stasera vivranno da protagonisti l’andata della semifinale di Coppa Italia, all’Olimpico di Torino alle 21, contro l’Alessandria. Il reparto offensivo assomiglierà ad un vero e proprio boomerang, capace di ritornare perfettamente da dove era partito.

Come la storia della carriera di Balotelli, Boateng e Luiz Adriano, nuovamente rossonera per motivi diversi ma comunque a sorpresa. I primi due grazie anche al lavoro sottotraccia di Mino Raiola. Oggi SuperMario sarà la punta di “peso”, in campo dall’inizio dopo 4 mesi (con il Genoa a Marassi in campionato): nonostante approccio e prestazione da dimenticare ad Empoli, Mihajlovic, scrive La Gazzetta dello Sport, ha deciso di schierarlo perché ha visto grandi motivazioni in allenamento da parte sua. All’ex Liverpool serve giocare, sfruttare la chance, per ritrovare presto la migliore condizione fisica e in attesa del derby. Prince, invece, agirà da esterno sinistro, soprattutto si rivedrà ufficialmente dal 1’ dopo 3 anni e quella doppietta decisiva nei preliminari di Champions al PSV.

Diverso il discorso del brasiliano, catapultato da Milano alla Cina e poi ancora a Milano nel giro di pochi giorni: rimane risorsa preziosa nella rosa, forse la spalla ideale per Bacca, dai gol pesanti e fino adesso sempre in forma in Coppa. Dovranno dare il massimo, fare la differenza e non risparmiarsi: altrimenti il derby non sarà cosa loro.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl