Milan-Carpi: Niang e Bacca coppia d'attacco, Honda di nuovo titolare. Abbiati sostituisce Donnarumma, Antonelli dal 1'?

Milan-Carpi: Niang e Bacca coppia d’attacco, Honda di nuovo titolare. Abbiati sostituisce Donnarumma, Antonelli dal 1′?


Alle 21.00 di domani, in occasione dei quarti di finale di Coppa Italia, il Milan di Sinisa Mihajlovic scende in campo a San Siro per affrontare il Carpi di Fabrizio Castori. Quella contro gli emiliani, per i rossoneri, è una gara da non fallire: visto il rendimento evidenziato in campionato, la TIM Cup è un obiettivo dichiarato, per il Diavolo, che può contare su un tabellone a dir poco agevole e che non può permettersi passi falsi.

Mister Mihajlovic, salvo colpi di scena, disporrà i suoi uomini con un 4-4-2 e sceglierà la formazione migliore a propria disposizione. L’unica illustre defezione dovrebbe essere rappresentata da Gianluigi Donnarumma, che dovrebbe riposare ed essere sostituito da Christian Abbiati. In difesa, da destra a sinistra, dovrebbero agire Mattia De Sciglio, Alex, Alessio Romagnoli e Luca Antonelli. In mediana, invece, dovrebbe esserci spazio dal primo minuto per Keisuke Honda, Juraj Kucka, Riccardo Montolivo e Jack Bonaventura. Infine, Boateng permettendo, il tandem d’attacco dovrebbe essere formato da M’Baye Niang e Carlos Bacca.

Dal canto suo, il Carpi dovrebbe schierarsi con un 3-5-2 che, con il trascorrere dei minuti, potrebbe scomporsi in un 4-4-2. In porta, dovrebbe esserci Belec, mentre i tre difensori centrali dovrebbero essere Zaccardo, Romagnoli e Gagliolo. Sulle fasce, dovrebbero sfrecciare Letizia e Di Gaudio, mentre Pasciuti, Cofie e Bianco dovrebbero occupare la zona nevralgica del terreno di gioco. Là davanti, dovrebbero giocare Lollo e Lasagna.

Milan (4-4-2): Abbiati; De Sciglio, Alex, Romagnoli, Antonelli; Honda, Kucka, Montolivo, Bonaventura; Niang, Bacca.
Allenatore: Sinisa Mihajlovic.

Carpi (4-4-2): Belec; Zaccardo, Romagnoli, Gagliolo; Letizia, Pasciuti, Cofie, Bianco, Di Gaudio; Lollo, Lasagna.
Allenatore: Fabrizio Castori.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl