Milan in pressing su Fellaini, c’è il prezzo e Galliani si muove. Ma…

Desiderio Fellaini, del Milan ma non solo. Il centrocampista del Manchester United è sempre più vicino, almeno nelle intenzioni di prenderlo da parte della società rodi via Aldo Rossi. Sarebbe questo il possibile colpaccio in entrata, viste le difficoltà per arrivare a Witsel. Lo Zenit non abbassa le proprie pretese e vuole 30 milioni di euro, la stessa cifra che i Red Devils pagarono nel 2013 per acquistare l’altro belga.

Il Diavolo è in corsa per provare a fare l’affare, il problema però è che la concorrenza è serrata, nostrana e pure pericolosa. Sul 28enne, infatti, ci sarebbero anche Juve, Inter e Roma: i bianconeri, soprattutto, potrebbero spingere forte nel caso di partenza di Zaza; i nerazzurri sono vigili; e i giallorossi cercherebbero un rimpiazzo del genere se Pjanic dirà addio a gennaio. Nei giorni scorsi, racconta La Gazzetta dello Sport, Galliani ha avuto diversi contatti con l’entourage dell’ex Everton, nella speranza di compiere in anticipo uno scatto decisivo.

In Inghilterra comunque non vogliono minusvalenze, la cessione non sembra nemmeno così in programma ma è fissata a 20 milioni. Prezzo raggiungibile, ma prima i rossoneri dovranno accelerare a liberarsi degli esuberi e fargli spazi nella mediana di Mihajlovic.

Impostazioni privacy