Sky, l'Atletico ha dato l'ok: Cerci a un passo dal Genoa. Problemi per il ritorno in Italia di El Shaarawy

Sky, l’Atletico ha dato l’ok: Cerci a un passo dal Genoa. Problemi per il ritorno in Italia di El Shaarawy


Alessio Cerci si trova a pochi passi dal Genoa. Secondo quanto riportato da Sky Sport, nella trattativa mirata a fare in modo che l’esterno offensivo originario di Velletri si accasi alla corte di Enrico Preziosi (a partire dalla sessione di mercato in corso), la società di Via Aldo Rossi avrebbe trovato un accordo con il club ligure. Ma non finisce qui.

L’Atletico Madrid avrebbe infatti dato il proprio assenso, affinché l’attuale numero undici rossonero approdi sotto la Lanterna. Ora, la palla passa al giocatore che, stando alle ultime, potrebbe essere soddisfatto della nuova destinazione e accettare l’offerta dei rossoblù.

Diverso, invece, è il discorso riguardante Stephan El Shaarawy. A causa di alcuni problemi, relativi al regime fiscale italiano, l’ala classe ’92 potrebbe non riuscire a tornare in Serie A e potrebbe essere costretta a rimanere al Monaco, rischiando di non scendere più in campo, fino al termine della stagione in corso. A tal proposito, in queste ultime ore, Adriano Galliani avrebbe avuto contatti con la dirigenza monegasca. Tuttavia, le parti non hanno ancora trovato una soluzione.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl