CALCIOMERCATO/ Milan, Galliani pronto a riprovarci per Grassi

CALCIOMERCATO/ Milan, Galliani pronto a riprovarci per Grassi


Il Milan prova a farsi di nuovo avanti per Alberto Grassi. Secondo quanto riportato da Calciomercato.com, Adriano Galliani sarebbe intenzionato a tornare alla carica, per cercare di aggiudicarsi le prestazioni del centrocampista dell’Atalanta.

Affinché la trattativa vada in porto già a gennaio, l’amministratore delegato rossonero sarebbe pronto a fare leva sulla volontà degli agenti del ragazzo, che starebbero caldeggiando per un passaggio in rossonero del talento classe ’95, e a inserire nell’operazione anche il prestito di José Mauri che, in questa prima parte di stagione, ha collezionato due sole presenze, in Coppa Italia.

Tuttavia, sulla promessa orobica, ci sarebbero anche il Napoli, pronto a utilizzare El Kaddouri come contropartita tecnica, e la Fiorentina. In ogni caso, la pista Grassi rimane calda. A breve, potrebbero esserci importanti aggiornamenti.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl