Corsera, il Milan potrebbe non rinnovare con Infront

Corsera, il Milan potrebbe non rinnovare con Infront


Barbara Berlusconi non vorrebbe che il Milan rinnovasse il proprio contratto con Infront. Secondo quanto riportato dal Corriere della Sera, l’accordo tra il club di Via Aldo Rossi e l’azienda situata in Svizzera scade il 30 giugno 2016 e potrebbe non essere prolungato. La nota compagnia di marketing, che è passata nelle mani del Wanda Group e che negli scorsi anni ha permesso alla dirigenza rossonera di ottenere ricavi pari a trenta milioni di euro, avrebbe proposto un nuovo accordo, sulla base di cifre contenute. Un’offerta, quest’ultima, che non è piaciuta a Lady B., che vorrebbe creare un settore, interno alla società rossonera, che si occupi di marketing.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl