Prigionieri delle cessioni: 30 milioni scomparsi. Dopo Boa, basta?

Prigionieri delle cessioni: 30 milioni scomparsi. Dopo Boa, basta?


Boateng rischia di essere l’unico “colpo”, a parametro zero, del mercato rossonero di gennaio, per il resto ci sono poche speranze di acquistare un grande giocatore in questa sessione. Perché? Se per comparare rimane obbligatorio vendere, allora non ci sono i soldi in cassa da reinvestire in entrata.

Nessuno poteva aspettarsi una riparazione così ferma, ma tant’è: la dirigenza, adesso come non mai, ha visto complicarsi ogni piano per rinforzare la rosa. Ai primi segnali forti e credibili di operazione verso l’ingresso, si sono bloccate improvvisamente le uscite: “colpa” di El Shaarawy, bocciato dal Monaco apposta ad un passo dal riscatto (14 milioni dopo 25 presenze); e Luiz Adriano, tornato a Milanello quando sembrava già definito l’addio in Cina: un affare da 15 milioni. Al Diavolo quindi mancano 30 milioni, ricorda il Corriere dello Sport, previsti e invece scomparsi nel nulla. Il Faraone si proverà a cedere fino al gong, come per esempio Diego Lopez e (forse) De Jong, in ogni caso non basterà per ottenere il famoso tesoretto.

Tradotto: scordare i costosi rinforzi, da Witsel a Fellaini fino ad El Ghazi. Così la mediana rimarrà scoperta di qualità, priva di volti nuovi e di un regista. Il serio rischio è che Galliani sia costretto a lavorare solo su dei low-cost, senza grossi risultati come in passato.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl