CorSera, il Milan cerca di piazzare Diego Lopez, Nocerino e José Mauri

CorSera, il Milan cerca di piazzare Diego Lopez, Nocerino e José Mauri


Il Milan si trova alle prese con il mercato in uscita. Proprio così. Prima di acquistare, infatti, il club di Via Aldo Rossi è chiamato a cercare di vendere quei giocatori che non rientrano nei piani di Sinisa Mihajlovic. Secondo quanto riportato dal Corriere della Sera, la dirigenza rossonera starebbe cercando di trovare una nuova sistemazione a Diego Lopez, che ha rifiutato il Besiktas per motivi di ingaggio e che sarebbe diventato un obiettivo del Galatasaray. Riuscirà, il club turco, ad accontentare le pretese dell’ex estremo difensore del Real Madrid?

Gli altri due rossoneri, terminati nella lista dei partenti, sono Antonio Nocerino e José Mauri. Il primo ha rifiutato numerose offerte, ha il contratto in scadenza al termine della stagione in corso e, al momento, non ha offerte, eccezion fatta per un timido sondaggio effettuato dall’Atalanta. La Dea, tuttavia, non avrebbe intenzione di farsi avanti con decisione, per arrivare al mediano originario della Campania, ma potrebbe presto cercare di aggiudicarsi le prestazioni di José Mauri.

Il centrocampista italo-argentino potrebbe approdare in terra orobica in un’operazione che contempli il passaggio al Milan di Alberto Grassi. In merito, nei prossimi giorni, potrebbero esserci importanti aggiornamenti.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl