Carnevali (ad Sassuolo): "Sensi? Ci interessa, ma non abbiamo nessun accordo col Cesena"

Carnevali (ad Sassuolo): “Sensi? Ci interessa, ma non abbiamo nessun accordo col Cesena”


Il Milan sembrava molto vicino all’acquisto di Stefano Sensi dal Cesena. La Juventus e il Sassuolo avrebbero però superato i rossoneri nella corsa al talentuoso centrocampista. L’impressione è che le due società si siano addirittura coalizzate per battere la folta concorrenza, anche se l’amministratore delegato neroverde ha smentito tutto ai microfoni di Premium Sport.

Ecco le parole di Giovanni Carnevali: “Noi con la Juventus abbiamo un ottimo rapporto, ma non siamo una loro succursale. Sensi è un giocatore che ci interessa molto, ma per il momento non c’è nulla di concreto. Asse Juve-Sassuolo? Si è parlato molto di questo discorso, ma vi assicuro che al momento non c’è nulla di vero. Al massimo se ne parlerà in futuro, ma per ora non ho nulla da dire”.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl