Mino Favini: "Montolivo ha un talento indiscutibile, troppe critiche contro di lui. Mihajlovic è un grande allenatore"

Mino Favini: “Montolivo ha un talento indiscutibile, troppe critiche contro di lui. Mihajlovic è un grande allenatore”


In una lunga intervista concessa, in esclusiva, ai microfoni di GiovanissimiCampioni.it, Mino Favini, storico osservatore di Atalanta e Como, ha parlato della situazione del calcio giovanile in Italia. Nei numerosi anni a Bergamo ha scoperto giocatori come Montolivo, Pazzini, Bonaventura, Baselli, Grassi e Sportiello. Alla domanda se vi fosse qualcuno al quale è rimasto più legato Favini ha risposto: “Sono affezionato a tutti i miei ragazzi. Ultimamente ho sentito Montolivo per fargli gli auguri di compleanno. Un altro a cui sono rimasto particolarmente legato è Domenico Morfeo. Secondo me, infatti, avrebbe meritato una carriera nettamente superiore a quella che ha vissuto. Era un grandissimo talento“.

Una battuta anche sulla situazione del Milan e sulle aspre critiche riservate a Montolivo ed a Mihajlovic: “Il periodo un po’ burrascoso che ha vissuto il Milan ha coinvolto tutti nel club. Montolivo, da capitano, è stato particolarmente colpito dalle critiche. Penso che il suo talento sia indiscutibile e la gara contro la Fiorentina l’ha ampiamente confermato. Su Mihajlovic c’è poco da dire. Non lo conosco personalmente ma, quello che posso dire, è che a mio parere è stato sottoposto a troppe pressioni. Secondo me è un grande allenatore che merita questa chance. E’ una persona corretta e molto determinata. Faccio il tifo per lui!“.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl