Moggi sul Milan: "È una squadra senza centrocampo, errori in società. Massimo da sesto posto"

Moggi sul Milan: “È una squadra senza centrocampo, errori in società. Massimo da sesto posto”


Luciano Moggi, ex dirigente della Juventus, ha parlato della situazione del Milan ai microfoni di calciomercato.com: “L’allenatore secondo me ha poche responsabilità per questo andamento altalenante. Il Milan è una squadra senza centrocampo, è piena di trequartisti adattati a centrocampisti, e di conseguenza il gioco non è fluido e gli attaccanti rimangono senza rifornimenti. Nonostante tutto sono sesti in classifica, e a mio avviso questo è il massimo a cui può ambire il Milan. L’errore della società è di non aver individuato i punti deboli della squadra perché, se su 10 centrocampisti, 7 sono trequartisti e 2 contropiedisti diventa dura creare gioco. Poi accade che la difesa rimane scoperta ed ecco il perché dei tanti gol subiti“.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl