Mr. Bee atteso ad Arcore, ma il closing resta in bilico. Berlusconi vuole ancora garanzie: lo scenario

Mr. Bee atteso ad Arcore, ma il closing resta in bilico. Berlusconi vuole ancora garanzie: lo scenario


La prima notizia è una conferma: Mr. Bee martedì sarà a Milano. Il segnale può essere positivo, ma non per forza perché dopo un giorno e mezzo di trattative a Shenzhen, come spiega La Gazzetta dello Sport, la fumata è stata grigia. Serviranno ancora approfondimenti, in programma proprio ad inizio settimana ad Arcore quando il broker di Bangkok vedrà di persona Berlusconi ad Arcore illustrandogli come intende riassortire la sua cordata di investitori.

La maratona cinese delle scorse ore, fra i soci di Taechaubol e i manager di Fininvest non ha certo prodotto strappi, però nemmeno accordi. Dagli ambienti del presidente rossonero vince la cautela, invece l’uomo d’affari orientale è ottimista, convinto di poter realizzare l’operazione da 480 milioni di euro per il 48% delle quote della società di via Aldo Rossi. Nella “squadra di minoranza” resta la Citic Bank, da segnalare poi l’ingresso di un partner finanziario vicino al governo di Pechino. Tutto rimandato all’importante faccia a faccia in programma che, attenzione, potrebbe essere solo interlocutorio.

Da una parte Mr. Bee non pone problemi di governance, confermando la sostenibilità economica del grande progetto; dall’altra Silvio e famiglia che hanno bisogno di solide garanzia prima di compiere lo storico passo. Si decide il futuro del Milan.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl