SM/ Niang resta al Milan, il suo agente è nella sede rossonera

UPDATE/3 (12.20) – L’agente di Niang, Moussa Ndiaye, come dimostra l’immagine di SpazioMilan.it in evidenza, è da poco arrivato presso la sede di Casa Milan. La società rossonera gli comunicherà la decisione di non accettare l’offerta del Leicester e quindi di confermare in rosa l’attaccante francese.

UPDATE/2 (11.55) – Di fatto è ufficiale, mancherebbe solo il comunicato che dovrebbe arrivare a breve: Niang resta al Milan. La società rossonera, secondo quanto appreso da SpazioMilan.it e già confermato anche da Sky Sport, avrebbe deciso di non accettare l’offerta del Leicester (16 milioni di euro) per l’attaccante francese, ritenuta troppo bassa.

UPDATE (10.45) – M’Baye Niang e il Milan, due destini che potrebbero presto separarsi. L’offerta del Leicester attrae non poco ambo le parti, con la società rossonera che, dopo non essere riuscita a piazzare Luiz Adriano, potrebbe così privarsi del francese per riaprire improvvisamente il proprio mercato.10 milioni subito, 5 a giugno ed 1 in caso di qualificazione in Champions League per la squadra di Ranieri: Leicester pronto a dare l’ok definitivo in mattinata attendendo, ovviamente, il via libera del Milan, posto che Galliani e Mihajlovic non decidano invece, sorprendentemente, di rifiutare. Alle 12 l’agente dell’attaccante francese incontrerà l’ad rossonero, mentre Niang, al momento regolarmente convocato, sarà alle 13 a Milanello, in caso non vengano prese decisioni prima. Con l’ex Genoa che potrebbe dire addio a Derby e Milan, e a sposare il progetto del Leicester. (Fonte: gianlucadimarzio.com)

10.00 – Un colpo di scena, dalle cifre importanti e possibile da chiudere (o meno) in giornata. Nel momento in cui il Milan si rassegnava a rimanere fermo immobile sul mercato in entrata, ecco che nella tarda serata di ieri è arrivata a sorpresa la grande offerta del Leicester per Niang.

Non solo voci, nemmeno soldi a caso visto che la squadra di Ranieri (perso Eder) avrebbe già messo sul piatto una base di 16 milioni di euro per l’attaccante. Sono le ore decisive, quelle delle riflessioni spiega La Gazzetta dello Sport: Galliani sta valutando se cedere alla tentazione o trattenere uno dei talenti migliori della rosa. Anche perché l’addio del francese riaprirebbe le porte ad un rinforzo, anche se difficilmente El Ghazi. A breve la risposta definitiva. Mihajlovic da sempre ha un debole per M’Baye, il suo benestare a questa operazione è da verificare e non dare per scontato nonostante avesse intenzione, in ogni caso, di mandarlo in panchina nel derby. Per il giovane classe ’94 è un momento negativo, di prestazioni e di gol.

E allora si scalda Luiz Adriano, tornato clamorosamente a Milanello dopo il flop della trattativa cinese. In campo dal 1’ insieme a Bacca, come all’andata, ricomponendo la famosa coppia sudamericana che da tempo è stata “sciolta”. Ma pronta per l’Inter.

Impostazioni privacy