Caos a Palermo, duro litigio tra due protagonisti rosanero prima di Verona!

Caos a Palermo, duro litigio tra due protagonisti rosanero prima di Verona!


Ballardini appeso ad un filo, la gara contro il Verona in trasferta che incombe ed un vero e proprio caos con il fantasma di Iachini che si aggira già verso la Sicilia. Il clima in casa Palermo non è dei più tranquilli e lo dimostra un episodio alquanto spiacevole accaduto ieri in ritiro.

Come scrive stamane la Gazzetta dello Sport, c’è stato un duro litigio tra Ballardini ed il capitano Sorrentino dopo la comunicazione della possibile esclusione del portiere dall’undici titolare di oggi. Brutte parole tra i due, un clima sempre più teso ed una situazione per l’estremo difensore alquanto difficile con un rinnovo che non arriva.

Oggi il dietro front: Sorrentino regolarmente in campo e la chance di distendere gli animi con una vittoria non facilissima in quel di Verona.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl