Palermo, Cristante si presenta: "Devo molto ad Allegri. Qui per ritrovare il campo"

Palermo, Cristante si presenta: “Devo molto ad Allegri. Qui per ritrovare il campo”


Bryan Cristante, nuovo giocatore del Palermo, si è presentato oggi in conferenza stampa: “Sono arrivato e la testa era alla partita di Verona che era importantissima. Qui ho trovato un bel gruppo, molto unito. Ho fatto 2 anni in Portogallo, il primo positivo il secondo un po’ meno ma è un’esperienza che rifarei. Ringrazio il Palermo e il presidente, adesso sta a me guadagnarmi il riscatto. Posso giocare sia vertice basso che come mezzala. Ho visto poco, ma Palermo mi sembra una bellissima città, mentre in rosa ci sono dei grandi giocatori, vogliamo raggiungere la salvezza. Sono pronto per giocare, mi sono sempre allenato, anche se ho giocato poco ultimamente. Ad Allegri, che mi ha fatto esordire a 16 anni, devo molto. Mi ha cresciuto tanto. La Nazionale? Devo giocare bene con il Palermo, poi vedremo cosa accadrà”, riporta il sito del Palermo Calcio.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl