Ora è Conte il primo nome per la panchina: è già pronto l'ingaggio

Ora è Conte il primo nome per la panchina: è già pronto l’ingaggio


Mihajlovic stasera deve vincere, ma difficilmente può cambiare i piani del Milan per il futuro. Che non lo prevedono. La sua sola speranza è quella di terminare questa stagione, la prima e unica salvo colpi di scena. La conferma passa dalla gara decisiva contro il Carpi in Coppa Italia, ”la più importante della stagione” come l’ha definita nella vigilia di Milanello: o si qualifica oppure sarà addio.

In caso di esonero sarebbe pronto Lippi, caldeggiato dai rossoneri, comunque temporaneamente, nel classico ruolo di traghettatore, visto che il grande sogno per la prossima stagione resta quello di affidare la panchina a Conte. Il Diavolo ci proverà fino alla fine, aspetterà la fine degli Europei e poi proverà a far andare in porto l’operazione. Se l’affare dovesse davvero realizzarsi, l’ex CT della Nazionale (forse) avrebbe un ruolo ad hoc a cavallo fra Galliani e l’ex Juve. Per adesso solo voci, ma fino ad un certo punto visto che La Gazzetta dello Sport parla già di cifre: contratto triennale da 4 milioni netti all’anno, questa l’offerta di via Aldo Rossi per Antonio.

Arrivare a Conte sarà molto dura, però con la Roma che ha ripreso Spalletti ci sarà una forte concorrente in meno in estate. Attenzione, comunque, al pressing della Premier (lì gli garantiscono la Champions). L’alternativa? Di Francesco. Le carte iniziano a scoprirsi, oggi tocca a Mihajlovic giocare ma il mazzo come sempre ce l’ha in mano Berlusconi. Quindi, nuove sorprese in arrivo.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl