Parametri zero, le occasioni in attacco: da Lavezzi a Ibrahimovic

Parametri zero, le occasioni in attacco: da Lavezzi a Ibrahimovic


E’ il reparto che sicuramente necessità di meno attenzione. Il Milan a breve avrà a disposizione tre nuovi attaccanti: Boateng, Balotelli e Menez. Un mix di tecnica, forza e imprevedibilità. Roba da pochi. Anche se, secondo SportMediaset, Adriano Galliani avrebbe già preso appuntamento con il procuratore di un certo Ezequiel Lavezzi, anche lui in scadenza 2016. Affare difficile anche questo, per ingaggio e concorrenza. E poi, lui. Non poteva che essere citato per ultimo, il dono più bello, il ritorno più conclamato e invocato. Per lui parlano i numeri, a dispetto dell’età: Zlatan Ibrahimovic, sogno di mercato mai svanito, almeno per i tifosi rossoneri. E allora buon 2016, in attesa di un colpo di mercato.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl