Pasqual: "Speriamo di continuare così. Fino a giugno non mi muovo"

Pasqual: “Speriamo di continuare così. Fino a giugno non mi muovo”


Manuel Pasqual, uno dei pilastri della Fiorentina di Sousa, è stato intervistato da FirenzeViola.it, in occasione di Pitti Uomo: “Speriamo di continuare così in campionato. La sconfitta con la Lazio? Una battuta d’arresto ci sta, dispiace per quello che è accaduto, le vicende che hanno coinvolto il patron, ma la squadra continuerà a fare di tutto per vincere, come stiamo facendo. Quarto posto? Dispiace aver chiuso così il girone d’andata, perché abbiamo sempre lottato nelle posizioni di vertice. Credo che la squadra si meriti un grande applauso, perché anche quando ha perso ha sempre dato il massimo, e anche contro la Lazio ha meritato di uscire dal campo a testa alta. Obiettivi? Continuare a correre così forte, non porsi limiti e superare gli ostacoli. E’ normale che vogliamo rimanere là davanti, ma le squadre forti ci sono. Non dobbiamo demoralizzarci per aver chiuso l’andata al quarto posto, ma la vera Fiorentina è quella che lottava per i vertici. Nuovi arrivi? Il gruppo è ben coeso, e inserire gente nuova non è mai facile: chi arriverà sarà perché c’è stata una valutazione societaria. Rossi? Non spetta a me commentare, Beppe sta facendo sempre meglio, anche sabato ha dato un grande contributo. Il futuro? Fino a giugno non mi muovo, poi, a mercato concluso, si faranno le valutazioni del caso. Futuro dietro la scrivania? Non lo so, sicuramente voglio ancora giocare e cavalcare ancora sulla fascia”.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl