Pirano (avv. Diawara): "Napoli? L'interesse fa piacere"

Pirano (avv. Diawara): “Napoli? L’interesse fa piacere”


Daniele Piraino, avvocato del centrocampista del Bologna Amadou Diawara, protagonista ieri nella gara contro il Milan e seguito con interesse dai rossoneri, ha commentato le voci sul Napoli a cui il giocatore classe ’97 piace molto. Così a Radio Kiss Kiss: “Non so se il Napoli abbia attuato un’opzione su Diawara. Non essendo dirigente di uno dei due club non posso essere a conoscenza delle politiche societarie. Ho contatti costanti con il Bologna, è ovvio, per valutare la crescita calcistica del mio assistito. Detto ciò, un interesse del Napoli non può che far piacere. Ne siamo lusingati. Parliamo infatti di uno dei club più importanti d’Italia e non solo. Napoli è una piazza difficile da rifiutare per chiunque. Da anni ormai la squadra azzurra lotta per i vertici e non soltanto in Serie A ma si è affermata di diritto nei club più importanti del panorama calcistico europeo”.

 

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl