Pjanic: "Sappiamo come far male al Milan. Oggi servono i 3 punti". Le parole a MC, Premium e Sky

Pjanic: “Sappiamo come far male al Milan. Oggi servono i 3 punti”. Le parole a MC, Premium e Sky


Queste le dichiarazioni di Pjanic nel post-partita di Roma-Milan.

MILAN CHANNEL

Il Milan vorrà fare punti ma vive un momento complicato. Noi giochiamo in casa e vogliamo vincere, sarà una partita dura. Abbiamo studiato gli avversari, sappiamo come far male al Milan. Sappiamo come giocano, oggi servono i tre punti“.

SKY SPORT

Noi giocatori siamo concentrari sul campo, faremo il massimo. Il campionato è molto lungo, i giochi non sono ancora chiusi e la squadra farà di tutto per arrivare ai primi posti di classifica a fine stagione. Le altre cose non riguardano noi, ma la società“.

MEDIASET PREMIUM

Cercheremo di vincere per restare avanti in classifica. Oggi è una partita complicata, come sempre col Milan anche se è in un momento difficile. La squadra è pronta, i 3 punti sono importanti per questa sera”.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl