Repubblica, la Roma punta su El Shaarawy: il diritto di riscatto è una pura formalità

Repubblica, la Roma punta su El Shaarawy: il diritto di riscatto è una pura formalità


L’Europeo come obiettivo. Questo ha spinto Stephan El Shaarawy, almeno secondo La Repubblica, a scegliere una destinazione italiana rispetto alle numerose proposte giunte dall’estero. Dal Dortmund al Wolsburg, passando per lo Spartak Mosca fino a giungere in Cina a Shangai; niente da fare, la voglia di Serie A del Faraone è stata più forte. La possibilità di essere guidato da Spalletti e, soprattutto, essere sempre sotto gli occhi di Conte hanno fatto il resto. La Roma si è accordata con la società rossonera per un prestito oneroso, 3 milioni, con un diritto di riscatto a 13 milioni da versare dopo un numero minimo di presenze: 5. Una formalità, dunque, che testimonia la volontà dei giallorossi di puntare sull’italo – egiziano. Manca solo la firma, la nuova avventura di El Shaarawy sta per iniziare.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl