Rodgers: "Non avrei voluto Balotelli al Liverpool, ma..."

Rodgers: “Non avrei voluto Balotelli al Liverpool, ma…”


Brendan Rodgers, ex allenatore del Liverpool, ai microfoni di Goals on Sunday, è tornato a parlare di Mario Balotelli. Queste, in merito, le sue dichiarazioni: “Ci serviva un giocatore completo per l’attacco, per sostituire Suarez, non solo un finalizzatore. Dopo un’amichevole, la dirigenza mi chiese cosa pensassi di Balotelli. Risposi che non era il profilo che cercavamo. Verso la fine del mercato, non avevamo ancora acquistato nessuno, così, la dirigenza decise di buttarsi su Balotelli: pensavano valesse cinquanta milioni di sterline ed erano felici di acquistarlo per sedici. È un talento meraviglioso, non ci sono dubbi: in allenamento, tutti i giorni, lo vedevo. Alto, forte, con un grande tocco di palla“.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl