SALA STAMPA/ Castori: "Fuori a testa alta, Borriello? Qui magari fatichiamo per lui..."

SALA STAMPA/ Castori: “Fuori a testa alta, Borriello? Qui magari fatichiamo per lui…”


Dal nostro inviato a San Siro, Christian Pradelli 

Le parole di Fabrizio Castori in conferenza stampa al termine di Milan-Carpi:Una partita a testa alta, peccato per aver preso il primo gol così. Poi è uscita la qualità del Milan. Abbiamo giocato in maniera onorevole, non siamo certo contenti di aver perso, ma conferma la crescita della squadra. Avevamo la necessità di far rifiatare qualcuno in attesa della partita con la Sampdoria di domenica”.

Sul mercato: “La società è attiva, prendendo giocatori in linea con il nostro pensiero tecnico e il nostro modo di fare calcio”.

Un primo bilancio: “In Serie A ci sono grandi campioni che possono determinare una partita con una giocata. I miei hanno cuore grinta e determinazione, ma a volte basta anche uno spunto per vincere una partita. Borriello al Milan? Marco è molto forte in area di rigore, noi facciamo fatica a giocare per lui… In questo Carpi magari servono giocatori più di gamba”.

Se non fosse finita al novantesimo? “I supplementari sarebbero stati un bell’impegno, vista la gara con la Samp di domenica. Siamo già contenti di essere arrivati ai quarti, siamo arrivati per la prima volta a San Siro, dobbiamo essere sereni per come abbiamo giocato”.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl