Saponara: "Domani non la vivo come un derby, non sento più il rossonero addosso"

Saponara: “Domani non la vivo come un derby, non sento più il rossonero addosso”


Queste le dichiarazioni rilasciate da Riccardo Saponara, alla Repubblica, in merito alla gara di domani, tra Empoli e Inter: “Non la vivo come un derby, è solo una partita di visibilità e prestigio, un banco di prova per capire quanto siamo maturi, contro una big completa, che lotta per lo scudetto. Il Milan, ora, è nascosto nel mio cuore, non sento più il rossonero addosso, sono più cinico. Da piccolo, era diverso: ho ereditato la fede dalla famiglia, l’ho coltivata nel mito di Kakà. Il primo ricordo è lo scudetto del ’99: io e mio padre facevamo le poste a Zaccheroni, sotto casa, a Cesenatico, e inscenammo un incontro casuale e lui ci regalò dei gadget dalla macchina. Un’altra volta, la security ci fermò in zona mista: Ganz mi vide e portò me, che avevo otto anni anni, sul pullman, con Weah, N’Gotty, Ambrosini“.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl