Sartori (ds Atalanta): "De Roon? Con il Napoli opzione morale"

Sartori (ds Atalanta): “De Roon? Con il Napoli opzione morale”


Marten De Roon verso Napoli. Il centrocampista dell’Atalanta, tra i nomi di mercato accostati anche al Milan, non si muoverà probabilmente prima di giugno, ma i partenopei sembrano già avanti nelle trattative superando Adriano Galliani e la possibile offerta rossonera. “Il Napoli ha opzionato De Roon e Conti? L’Atalanta ha dei buoni giocatori e credo che due o tre possano entrare nel mirino di grandi squadre, come il Napoli. Con Giuntoli c’è sempre stato un bel rapporto ed ha un canale preferenziale su tutti. Si tratta però di opzioni morali, ha chiarito il ds dell’Atalanta Giovanni Sartori ai microfoni di Radio Crc. Non è ancora fissato sulla carta il passaggio dell’olandese e una finestra di manovra resta aperta, tuttavia i 15 milioni di euro chiesti dagli orobici potrebbero far desistere il club di Via Aldo Rossi a tentare una controfferta.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl