Eccovi come sarà la seconda maglia del Milan nella prossima stagione

Eccovi come sarà la seconda maglia del Milan nella prossima stagione


Il sito footyheadlines.com, il più aggiornato per quanto riguarda le maglie delle squadre più importanti d’Europa, ha anticipato quale sarà la seconda divisa del Milan per la stagione 2016-2017. La nuova jersey è stata progettata dallo sponsor tecnico Adidas e sarà caratterizzata da un design elegante in bianco ed oro con il logo di Fly Emirates che campeggia nel mezzo. La parte anteriore avrà delle strisce sottili in rilievo su tutta la maglia e delle righe bianche più scure, mentre il collo sarà standard a girocollo.

Ai lati della divisa da gioco sarà invece possibile ritrovare le tre righe che contraddistinguono il famoso marchio di abbigliamento tedesco, che saranno completamente d’oro così come lo stemma Adidas sul petto a destra e il bordo delle maniche. Alcune finiture saranno invece di colore rosso, una scelta fatta per ricordare almeno uno dei due colori del club fondato nel 1899. I pantaloncini bianchi e calzettoni con inserti oro completeranno così la divisa a cui molti tifosi del Milan sono particolarmente affezionati.

I rossoneri, in occasione delle più significative finali europee in cui sono usciti vincitori, hanno spesso indossato proprio la maglia bianca. L’ufficialità sulle caratteristiche della maglia arriverà però nei prossimi mesi: mentre per acquistarla, sarà ovviamente necessario aspettare la prossima estate e il termine della stagione in corso. Importante sarà farsi una prima idea in merito, dopo che molti tifosi avranno già apprezzato il ritorno dello stemma storico sul petto sulla prima maglia.

(Foto: www.footyheadlines.com)

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl