SM RELIVE/ Montolivo: "La Fiorentina sarà arrabbiata. Noi dobbiamo esserlo di più. De Jong: "L'anno scorso pareggiammo con un mio gol. Quest'anno voglio vincere"

SM RELIVE/ Montolivo: “La Fiorentina sarà arrabbiata. Noi dobbiamo esserlo di più. De Jong: “L’anno scorso pareggiammo con un mio gol. Quest’anno voglio vincere”


Dal nostro inviato a Milanello, Vito Angelè

Alla vigilia del big match tra Milan e Fiorentina, in conferenza stampa, oltre a Sinisa Mihajlovic, come di consueto, parlano anche Montolivo e De Jong. SpazioMilan.it vi propone in diretta tutte le dichiarazioni dei due centrocampisti.

LA CONFERENZA STAMPA IN PILLOLE

Il capitano sull’ambiente: “E’ chiaro che non è situazione facile. Un giocatore rende di più quando regna l’entusiasmo. Ma ho già passato situazioni simili come l’ultimo anno da separato in casa a Firenze. Ma come ha detto il mister un giocatore deve tapparsi le orecchie e pensare a giocare“.

Anche Montolivo sulla Fiorentina: “Hanno perso in casa quindi mi aspetto una Fiorentina con la voglia di rivalsa. Saranno arrabbiati ma noi dobbiamo essere ancora più arrabbiati di loro“.

De Jong sulla Fiorentina: “Non sarà una partita facile domani. Anche loro hanno tante qualità. L’anno scorso pareggiammo con il mio gol. Speriamo che domani cambierà il risultato perché dobbiamo vincere per forza per la classifica

Montolivo sulla prestazione di Carpi: “Credo che al livello personale e a livello di squadre sia stata un’ottima squadra. Per un attimo il Carpi si è fatto sotto con il goal ma non c’è stata mai partita. La partita di domani sarà un’altra storia. Credo che il nostro allenatore sia soddisfatto“.

 

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl