SM/ Non solo De Jong e Nocerino: il Milan valuta ancora la cessione di Luiz Adriano. Le offerte

SM/ Non solo De Jong e Nocerino: il Milan valuta ancora la cessione di Luiz Adriano. Le offerte


Nocerino, De Jong e Luiz Adriano: i tre protagonisti che potrebbero avviare in extremis il mercato in entrata del Milan. Se per il primo e per il secondo ci sono due trattative ben avviate, il discorso per il brasiliano è diverso ma il Milan sta ancora valutando la sua partenza. L’offerta arrivata dallo Schalke non soddisfa i rossoneri che lascerebbero partire il brasiliano solo per un trasferimento a titolo definitivo. Non è detto che i tedeschi non tornino alla carica nelle prossime ore. Su Luiz Adriano c’è da registrare anche l’interesse di Fenerbahce, alla ricerca di una punta dopo la partenza di Emenike e l’Al Ahl, ricco club arabo. Ma non è tutto, il destino con la Cina potrebbe intrecciarsi nuovamente: lo Shanghai Shenhua, dopo aver accolto Guarin, è alla ricerca di un attaccante e il profilo di Luiz Adriano intriga.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl