Sole 24 Ore, Alibaba interessata al Milan? "No comment"

Sole 24 Ore, Alibaba interessata al Milan? “No comment”


Rischia di tingersi sempre più di rosso il futuro del Milan, che sta per aprire le sue porte agli investitori provenienti dalla Cina e capeggiati da Bee Taechaubol. Oltre a ciò, negli ultimi giorni, è spuntata la pista che porta ad Alibaba, leader mondiale dell’ e-commerce che avrebbe chiesto di iniziare una due diligence sul club di Via Aldo Rossi, attraverso Alibaba Sports, ramo del colosso che poco fa ha acquistato il club cinese del Guangzhou Evergrande, ex squadra di Marcello Lippi. Il Sole 24 Ore ha contattato Molly Morgan, responsabile europeo per le relazioni con la stampa di Alibaba, il quale, alla domanda se il gruppo fosse interessato al Milan, non ha negato, trincerandosi dietro un “no comment“. Che qualcosa stia bollendo in pentola?

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl