Sousa: "Merito al Milan, hanno provocato i nostri errori". Le sue parole a Premium e Sky

Sousa: “Merito al Milan, hanno provocato i nostri errori”. Le sue parole a Premium e Sky


Le parole di Paulo Sousa al termine di Milan-Fiorentina.

PREMIUM SPORT

Abbiamo lavorato bene, la base di questa squadra rimane buona. Poche conclusioni oggi? Merito del Milan, ci hanno chiuso bene e hanno aspettato il momento giusto per colpire. Noi siamo stati bravi ad accelerare il gioco negli ultimi metri, ma troppo timidamente cercavamo la conclusione. Ci è mancata un po’ di cattiveria. Quando gli avversari ci attaccano per via centrali a volte andiamo in difficoltà, dobbiamo migliorare su questo aspetto. Il Milan però ha anche provocato nostri errori, però quando il campo è bello riusciamo ad esprimerci meglio. Anche se questa non vuole essere una scusa. Credo che nell’ultimo passaggi dobbiamo migliorare, essere più incisivi e più cattivi”.

SKY SPORT

Il Milan ci ha aspettato bene, ha aspettato i nostri erorri ma li ha anche provocati. Dobbiamo restare sereni per quello che abbiamo di base, dobbiamo lavorare bene in settimana per arrivare ad una vittoria che ci porti fiducia. Durante una stagione non si possono avere sempre gli stessi, lavoriamo sempre per la miglior performance per vincere le partite. Dalla mia parte c’è la volontà di dare ai ragazzi la massima serenità per crescere e poter prendere le migliori decisioni. Alla fine cercare di vincere, quello per cui noi lavoriamo. Siamo in un periodo di disturbo di mercato, poi ci sono giocatori assenti. Cambiando modulo si creano ancora più difficoltà. Sto lavorando piano piano per non creare confusione nei giocatori e nella squadra, per delle variazioni di moduli“.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl