SPAZIO MILANELLO/ La ripresa dopo il Bologna: Boateng con il gruppo

SPAZIO MILANELLO/ La ripresa dopo il Bologna: Boateng con il gruppo


All’allenamento odierno della squadra, che anticipa la rifinitura di domani, giorno della partenza per Roma, assistono le squadra Pulcini 2007 e 2008 del Milan più le due squadre di Pulcine del Milan Femminile 2004-05 e 2006-07.

Poi chi non ha giocato dal primo minuto nella sfida di ieri con il Bologna, lavoro sul campo centrale. Prima del consueto riscaldamento, mister Mihajlovic e la squadra hanno salutato i piccoli Rossoneri presenti oggi, facendo foto con loro.

Ritornando alla seduta, squadra divisa in due gruppi: defaticante in palestra per chi è sceso in campo ieri dal primo minuto, mentre per gli altri riscaldamento atletico con corsa ed esercizi per gli arti inferiori e superiori poi allenamento dedicato alla tecnica con torello, passaggi, cross e tiri in porta. Infine, come di consueto, partitella su campo ridotto con i portieri

Boateng ha svolto tutta la seduta con il gruppo.

Domani l’allenamento è previsto alle ore 12.00.

Fonte: (www.acmilan.com)

 

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl