Tacchinardi: "Mihajlovic? Non so se il problema del Milan sia l'allenatore. Su Lippi..."

Tacchinardi: “Mihajlovic? Non so se il problema del Milan sia l’allenatore. Su Lippi…”


Ai microfoni di Tuttomercatoweb.com, l’ex juventino Alessio Tacchinardi ha parlato di Sinisa Mihajlovic e dell’ipotesi di Lippi (suo allenatore negli anni bianconeri) sulla panchina del Milan: “Innanzitutto mi dispiacerebbe per Mihajlovic in quanto lo reputo un grande allenatore. Sono sincero, mi sembra strano che non riesca a uscire fuori da questa situazione. Magari Inzaghi poteva essere criticato per non avere esperienza, ma non avrei mai pensato che Sinisa potesse accusare questi problemi. È una situazione strana, a questo punto non so se il vero problema sia l’allenatore. Lippi? E’ un personaggio di grande personalità ed esperienza. Sarei felice di vederlo allenare di nuovo in Italia, per me è stato importante. Però, ripeto, non so se al Milan il vero problema sia l’allenatore. Mihajlovic ha fatto bene con la Samp, e non credo che la squadra rossonera sia tanto un disastro. Se questo cambio dovesse avvenire, sarei dispiaciuto per Sinisa ma curioso di rivedere Lippi in Serie A”.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl