Colpo di scena: già terminata l'avventura spagnola per l'attaccante dell'Atletico Madrid!

Colpo di scena: già terminata l’avventura spagnola per l’attaccante dell’Atletico Madrid!


Sembrava aver concluso la sua avventura italiana, invece alla fine potrebbe non essere così. Già perché dalla Spagna, e più precisamente il quotidiano As, fa sapere che Fernando Torres non resterà con l’Atletico Madrid. Diego Pablo Simeone, nel corso di una riunione tenutasi lunedì scorso, pare abbia già comunicato la decisione all’attaccante di non puntare più su di lui per la prossima stagione.

Alla base di tale scelta, oltre allo scarso rendimento in campo (2 gol in 24 partite disputate fin qui in stagione), c’è anche il problema della sanzione Fifa che vieta all’Atletico Madrid di operare sul mercato nelle prossime due sessioni. I Colchoneros avrebbero dovuto riscattare Torres dal Milan entro l’1 febbraio. Possibile che il Nino torni in rossonero, aspettando poi una nuova destinazione.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl