Tragedia Mondragon, l’ex portiere della Colombia tenta il suicidio

I suoi fans sono sotto shock, dalla Colombia infatti giungono brutte notizie circa la salute dell’ex portiere dei “Cafeteros” Faryd Mondragon. L’ex estremo difensore pare abbia tentato il suicidio assumendo una dose massiccia di antidepressivi. Che si tratti di tentato suicidio perĂ² resta ancora un fatto da accertare, quello che fa propendere per questa ipotesi gli inquirenti sono alcuni messaggi alquanto criptici postati dallo stesso colombiano su Instragram. Due per la precisione, poi prontamente rimossi.

Nessuno vede le tue lacrime, nessuno nota la tua tristezza o il tuo dolore, ma tutti sono pronti a puntarti il dito contro“, si legge infatti nel primo post. Mentre nel secondo, accanto alla foto di un giudice col martello, Mondragon scriveva di voler diventare “il giudice della mia vita, perchĂ© ne ho abbastanza di quelli che mi giudicano e condannano senza darmi la possibilitĂ  di difendermi“.

Mondragon, oggi commentatore per la TV colombiana, ci ha tenuto a rassicurare i suoi followers (sono 380 mila su Instagram) circa le sue condizioni postando un nuovo messaggio sul social network ed una foto che lo ritrae insieme alla sua famiglia: “Mi sto riprendendo dopo lo scompenso metabolico che ho sofferto questa notte. Ringrazio tutti coloro che mi hanno mandato messaggi di sostegno da ogni parte del mondo e il personale della clinica per l’amore che mi ha dato“.

ECCO LA FOTO:

Mondragon - Instagram_articolo

Impostazioni privacy