Tuttosport, Berlusconi va al teatro invece che allo stadio: il Bagaglino preferito all'Olimpico ed al suo Milan

Tuttosport, Berlusconi va al teatro invece che allo stadio: il Bagaglino preferito all’Olimpico ed al suo Milan


La stagione ben al di sotto delle aspettative ha, probabilmente, spento ogni entusiasmo di Silvio Berlusconi verso il suo Milan. Stando a quanto riporta oggi Tuttosport, infatti, il Cavaliere, a Roma nel weekend per impegni personali, sabato sera ha preferito recarsi al Bagaglino, storico teatro romano, piuttosto che all’Olimpico per assistere al match tra Roma e Milan. La delusione verso la squadra e l’operato dei giocatori è evidente, anche il tecnico, Mihajlovic, da tempo non gode più dei favori presidenziali, e così il Presidente preferisce assistere ad uno spettacolo di satira politica piuttosto che ad un’esibizione dei suoi giocatori.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl