Tuttosport, Cerci al Genoa apre il mercato del Milan: El Ghazi pronto per sostituirlo

Tuttosport, Cerci al Genoa apre il mercato del Milan: El Ghazi pronto per sostituirlo


Il mercato del Milan sembra, finalmente, entrato nel vivo. Galliani era stato chiaro: “Prima le cessioni”. Adesso, dopo la cessione di Suso e Luiz Adriano, sembra fatta quella di Cerci ed ora sulla lista resterebbero Nocerino, Diego Lopez, De Jong ed El Shaarawy; tutti in cerca di sistemazione. La società rossonera, dunque, può iniziare a muoversi anche in ottica entrate. Stando a quanto riporta oggi Tuttosport, proprio la cessione imminente di Cerci potrebbe spingere il club di via Aldo Rossi a cercare un nuovo esterno destro.

Il nome è quello di Anwar El Ghazi dell’Ajax. Il giovane talento classe ’95, in patria accostato al primo Cristiano Ronaldo che giocava esterno di centrocampo, potrebbe liberarsi per una cifra vicina ai 10 milioni di euro. Alto, veloce e longilineo, El Ghazi ha iniziato bene la stagione collezionando ben 13 presenze condite da 8 gol nella massima serie olandese, oltre che 10 apparizioni nelle coppe. Il Milan pensa ad El Ghazi, un colpo importante per il presente ma anche per il futuro.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl