Tuttosport, l'ombra di Lippi su Mihajlovic anche in caso di vittoria

Tuttosport, l’ombra di Lippi su Mihajlovic anche in caso di vittoria


Quella contro la Fiorentina per Sinisa Mihajlovic è la nuova (ennesima) ultima spiaggia. Pur avendo incassato la fiducia di Silvio Berlusconi (“Dobbiamo credere nel Milan che abbiamo“), il tecnico serbo, dalle 22.40, si troverebbe di nuovo a rischio in caso di sconfitta e, peggio ancora, di una brutta prestazione. Come riporta Tuttosport, Berlusconi ha in mente un piano per l’immediato futuro e, nelle intenzioni del patron, non è prevista la figura di Mihajlovic. L’ex Cavaliere, infatti, vorrebbe affidare il Milan a Marcello Lippi già lunedì, a prescindere dal risultato di stasera. Il tecnico viareggino fungerebbe da “traghettatore” verso il sogno chiamato Antonio Conte.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl