Van Basten: "Il Milan deve tornare a investire. Futuro in rossonero? Lo escludo"

Van Basten: “Il Milan deve tornare a investire. Futuro in rossonero? Lo escludo”


Intervistato da Sky Sport a margine della cerimonia di consegna del “Pallone d’oro”, Marco Van Basten ha parlato anche del momento del Milan. Riportiamo di seguito le sue dichiarazioni:

Il Milan è una grande squadra, dunque le aspettative sono molto alte. Per comprare certi giocatori servono i soldi, bisogna investire tanto. Se non spendi tanto è difficile essere al top”.

Poi su Mihajlovic e sul suo futuro: “È normale che l’allenatore rischi. Se crei delle aspettative e i risultati non arrivano, la gente resta frustrata. A quel punto si cerca di cambiare l’allenatore, perché appare come la soluzione migliore. Io al Milan? Al momento la mia vita mi piace così, preferisco fare il secondo della Nazionale. Escludo di allenare il Milan in futuro. Berlusconi? Lo sento poco, credo che sia molto impegnato in politica”.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl