Verso il derby: le info sui biglietti

Di seguito tutte le info riguardanti la vendita dei biglietti per il Derby, Milan-Inter del 31 Gennaio, che avviene con le seguenti modalità e date, cliccando qui:
· Fino a giovedì 14 Gennaio: vendita riservata agli abbonati del 2° anello verde che desiderano acquistare un biglietto per la partita Milan-Inter, diverso dal 3° anello rosso.
· Fino a martedì 19 Gennaio: vendita riservata ai titolari di Carta Cuore Rossonero che possono acquistare fino a un massimo di altri 3 biglietti anche per NON titolari di Carta Cuore Rossonero.
· Da mercoledì 20 Gennaio: vendita libera.

Ricordiamo che in occasione della partita Milan-Inter, il 2° anello verde sarà destinato ai tifosi ospiti dell’Inter. I titolari di abbonamento al 2° anello verde potranno scegliere:
– di assistere alla gara da un posto alternativo sito nel settore Terzo Anello Rosso; in tal caso l’assegnazione automatica dei posti alternativi al Terzo Anello Rosso manterrà – ove tecnicamente ed in via organizzativa possibile – il medesimo ordine di posti originariamente occupati nel Secondo Anello Verde.
oppure
– di acquistare un biglietto per il derby in qualsiasi altro settore dello stadio a scelta tra i posti disponibili con uno sconto pari al prezzo di un biglietto di secondo anello verde per la stessa partita.

Biglietti Settore Ospiti: (2° anello verde): Sono in vendita dalle ore 10.00 del giorno martedì 12 gennaio presso il circuito di vendita della rete VivaTicketal prezzo di 25 euro, più diritti di prevendita, per i soli possessori della tessera “Siamo Noi” in base alla modalità stabilite dalla Società Inter pubblicate sul loro sito che di seguito riassumiamo brevemente:

· Da martedì 12 gennaio a lunedì 18 gennaio: vendita riservata a tutti gli abbonati all’intera stagione 2015-16
· Da martedì 19 gennaio a mercoledì 20 gennaio: vendita riservata a tutti gli abbonati all’intera stagione 2015-16 e a tutti gli abbonati al girone di ritorno
· Da giovedì 21 gennaio a domenica 24 Gennaio:  vendita riservata a tutti gli abbonati all’intera stagione 2015-16 e a tutti i soci InterClub 15-16 attivi, purché titolari di tessera SiamoNoi
· Da lunedì 25 gennaio: vendita libera a tutti i titolari di tessera SiamoNoi.

(Fonte: acmilan.com)

Impostazioni privacy