Verso il derby: le info sui biglietti

icardi romagnoli derby (Spaziomilan)
Share on facebook
Share on whatsapp
Share on linkedin
Share on twitter

Di seguito tutte le info riguardanti la vendita dei biglietti per il Derby, Milan-Inter del 31 Gennaio, che avviene con le seguenti modalità e date, cliccando qui:
· Fino a giovedì 14 Gennaio: vendita riservata agli abbonati del 2° anello verde che desiderano acquistare un biglietto per la partita Milan-Inter, diverso dal 3° anello rosso.
· Fino a martedì 19 Gennaio: vendita riservata ai titolari di Carta Cuore Rossonero che possono acquistare fino a un massimo di altri 3 biglietti anche per NON titolari di Carta Cuore Rossonero.
· Da mercoledì 20 Gennaio: vendita libera.

Ricordiamo che in occasione della partita Milan-Inter, il 2° anello verde sarà destinato ai tifosi ospiti dell’Inter. I titolari di abbonamento al 2° anello verde potranno scegliere:
– di assistere alla gara da un posto alternativo sito nel settore Terzo Anello Rosso; in tal caso l’assegnazione automatica dei posti alternativi al Terzo Anello Rosso manterrà – ove tecnicamente ed in via organizzativa possibile – il medesimo ordine di posti originariamente occupati nel Secondo Anello Verde.
oppure
– di acquistare un biglietto per il derby in qualsiasi altro settore dello stadio a scelta tra i posti disponibili con uno sconto pari al prezzo di un biglietto di secondo anello verde per la stessa partita.

Biglietti Settore Ospiti: (2° anello verde): Sono in vendita dalle ore 10.00 del giorno martedì 12 gennaio presso il circuito di vendita della rete VivaTicketal prezzo di 25 euro, più diritti di prevendita, per i soli possessori della tessera “Siamo Noi” in base alla modalità stabilite dalla Società Inter pubblicate sul loro sito che di seguito riassumiamo brevemente:

· Da martedì 12 gennaio a lunedì 18 gennaio: vendita riservata a tutti gli abbonati all’intera stagione 2015-16
· Da martedì 19 gennaio a mercoledì 20 gennaio: vendita riservata a tutti gli abbonati all’intera stagione 2015-16 e a tutti gli abbonati al girone di ritorno
· Da giovedì 21 gennaio a domenica 24 Gennaio:  vendita riservata a tutti gli abbonati all’intera stagione 2015-16 e a tutti i soci InterClub 15-16 attivi, purché titolari di tessera SiamoNoi
· Da lunedì 25 gennaio: vendita libera a tutti i titolari di tessera SiamoNoi.

(Fonte: acmilan.com)