Zaccardo a Milan Channel: "Loro sono favoriti, ma possiamo provare a fare l'impresa"

Zaccardo a Milan Channel: “Loro sono favoriti, ma possiamo provare a fare l’impresa”


Queste le dichiarazioni rilasciate da Cristian Zaccardo, a Milan Channel, prima della gara di Coppa Italia tra i rossoneri e gli emiliani: “Sulla carta, loro sono favoriti, ma, nel calcio, non si può mai sapere in anticipo come vada a finire una partita. Loro non stanno attraversando un bellissimo momento, speriamo che commettano qualche errore. Noi dobbiamo essere attenti e concedere poco, con un pizzico di fortuna, possiamo provare a fare l’impresa. Sulla carta, chi vince questa partita ha molte possibilità di andare in finale. E’ sempre un piacere tornare a San Siro e rivedere i miei ex compagni. Ora sono il capitano del Carpi e cercherò di mettere in difficoltà la mia ex squadra“.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl