Zapata: "Siamo migliorati tanto, adesso possiamo rimontare in campionato. La rabona di Bacca? Non calcia mai di sinistro..."

Zapata: “Siamo migliorati tanto, adesso possiamo rimontare in campionato. La rabona di Bacca? Non calcia mai di sinistro…”


Queste le dichiarazioni rilasciate da Cristian Zapata in esclusiva a Milan Channel, da Milanello.

“Ieri è stata una partita difficile, il Carpi aveva eliminato la Fiorentina: siamo contenti per aver passato il turno ora pensiamo proprio alla Viola. Siamo migliorati tanto, con la Roma avevamo avuto occasioni per vincere e non ce l’avevamo fatta. Con La Fiorentina dobbiamo fare risultato, dobbiamo fare una grande partita per conquistare i tre punti. La Fiorentina gioca un bel calcio, davanti sono forti, hanno giocatori che si muovono tanto. Bisogna essere concentrati e non concedergli nulla. Abbiamo le forze per fare una bella rimonta, si deve iniziare domenica: bisogna entrare in campo senza pensieri per giocarcela
“.

E ancora: “Ieri ho vinto tutti i duelli, erano molto veloci ma non ho avuto problemi. Sul loro gol quasi ci arrivo, ho fatto uno scatto lunghissimo per rientrare. Ho avuto due belle occasioni per fare gol, ci sono andato vicino anche con la Roma, il gol è vicino, devo continuare così. Bacca lo conosco bene, gli piace fare la rabona, quando ho visto che ha saltato il portiere ci ho pensato subito perché lui di sinistro non calcia mai. È un grande giocatore sta facendo molto bene. Ha ancora tanto da farci vedere, bisogna dargli un po’ di tempo ma ci sta già aiutando tanto. Mi dispiace per Ely perché è un bravo ragazzo, gli auguro tutto il bene perchè possa recuperare presto“.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl