Abate: "Questo derby ha cambiato la nostra mentalità, ora serve spregiudicatezza"

Abate: “Questo derby ha cambiato la nostra mentalità, ora serve spregiudicatezza”


È un Ignazio Abate raggiante quello che si è presentato ai microfoni di Carlo Pellegatti per Premium Sport, dopo il trionfo nel derby: “È cambiata la consapevolezza nei nostri mezzi, la mentalità. Diciamo che è cambiata la testa perché quando giochi contro queste squadre devi sempre essere molto ambizioso. Abbiamo fatto una grande partita, ma non dimentichiamoci che siamo ancora sesti. Bisogna avere continuità e credo che le prossime tre partite ci diranno davvero che siamo. Questa squadra ha grandi qualità, non è vero che non è una squadra che non può stare nelle prime posizioni. Serve forse più consapevolezza, quella spregiudicatezza che può farti fare il salto definitivo“.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl