Alex a Milan Channel: "A Napoli possiamo fare bene. Mihajlovic dice le cose in faccia, è perfetto"

Alex a Milan Channel: “A Napoli possiamo fare bene. Mihajlovic dice le cose in faccia, è perfetto”


Come riporta il sito ufficiale del Milan, il difensore rossonero Alex ha parlato ai microfoni di Milan Channel al termine dell’allenamento odierno: “Siamo migliorati rispetto all’andata. A San Siro non giocammo bene, e nemmeno al San Paolo l’anno scorso. Possiamo e dobbiamo fare meglio. Abbiamo le possibilità di fare una bella partita a Napoli. Higuain è bravissimo, uno dei migliori in Europa e nel Mondo. Dobbiamo stare attenti a lui, può fare la differenza. Dobbiamo stare attenti per 90 minuti. Quasi sempre un gol noi lo facciamo sempre. Con il 4-4-2 ci aiutiamo sempre molto. A livello difensivo pressiamo sempre bene grazie a Bonaventura e Honda. Ci aiutano tanto. Difendiamo con due linee di 4 e facciamo bene. Mihajlovic è il più duro che ho avuto nella mia carriera. Ti dice le cose in faccia e per me é perfetto. Parlo molto con lui e con la squadra. Deve essere così. Parla sempre su cosa dobbiamo migliorare. Così mi piace. Non parlo tanto nello spogliatoio, ma se ho la necessità di farlo lo faccio. Magari prima di una partita, cerco sempre di aiutare la squadra con le parole giuste”.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl