Antonelli: "Siamo un grandissimo gruppo. Il Genoa corre, dovremo far valere la nostra tecnica"

Antonelli: “Siamo un grandissimo gruppo. Il Genoa corre, dovremo far valere la nostra tecnica”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Queste le dichiarazioni rilasciate in esclusiva a Milan Channel da Luca Antonelli, oggi a Milanello.

Sul compleanno: “Con la squadra abbiamo festeggiato alla mezzanotte del giorno in cui Boateng ha offerto la cena: è stato bello. Anche il Genoa, staff e giocatori, mi hanno fatto gli auguri: ho ancora un bellissimo rapporto con loro”.

Sul concetto di famiglia al Milan: “Siamo un grandissimo gruppo e penso che lo stiamo dimostrando nel 2016, anche se dispiace non aver vinto con l’Udinese. Abbiamo lavorato tantissimo a livello di squadra e siamo felici”.

Sul Genoa: “Hanno grande squadra e grande allenatore, sarà molto difficile e la stiamo preparando nel migliore dei modi per inseguire il nostro sogno in classifica”.

Sulla stagione: “All’inizio ci sono state delle difficoltà ma non è facile perché abbiamo cambiato tanto: fin qui è un buon campionato, nelle ultime 6-7 gare abbiamo fatto veramente bene”.

Sul tandem in fascia sinistra con Bonaventura: “Giocare con Jack è facile perché è un grande giocatore, nei momenti difficili ci dà sempre una grossa mano e mi trovo benissimo con lui in campo. L’importante è vincere, non chi e dove gioca”.

Gara dopo gara: “Dobbiamo assolutamente vincere domenica, poi arriverà anche la difficile trasferta al San Paolo. Siamo assolutamente concentrati sul Genoa, loro corrono tanto e sono allenati bene ma noi dovremo far valere la nostra tecnica”.

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy