Antonelli: "Siamo un grandissimo gruppo. Il Genoa corre, dovremo far valere la nostra tecnica"

Antonelli: “Siamo un grandissimo gruppo. Il Genoa corre, dovremo far valere la nostra tecnica”


Queste le dichiarazioni rilasciate in esclusiva a Milan Channel da Luca Antonelli, oggi a Milanello.

Sul compleanno: “Con la squadra abbiamo festeggiato alla mezzanotte del giorno in cui Boateng ha offerto la cena: è stato bello. Anche il Genoa, staff e giocatori, mi hanno fatto gli auguri: ho ancora un bellissimo rapporto con loro”.

Sul concetto di famiglia al Milan: “Siamo un grandissimo gruppo e penso che lo stiamo dimostrando nel 2016, anche se dispiace non aver vinto con l’Udinese. Abbiamo lavorato tantissimo a livello di squadra e siamo felici”.

Sul Genoa: “Hanno grande squadra e grande allenatore, sarà molto difficile e la stiamo preparando nel migliore dei modi per inseguire il nostro sogno in classifica”.

Sulla stagione: “All’inizio ci sono state delle difficoltà ma non è facile perché abbiamo cambiato tanto: fin qui è un buon campionato, nelle ultime 6-7 gare abbiamo fatto veramente bene”.

Sul tandem in fascia sinistra con Bonaventura: “Giocare con Jack è facile perché è un grande giocatore, nei momenti difficili ci dà sempre una grossa mano e mi trovo benissimo con lui in campo. L’importante è vincere, non chi e dove gioca”.

Gara dopo gara: “Dobbiamo assolutamente vincere domenica, poi arriverà anche la difficile trasferta al San Paolo. Siamo assolutamente concentrati sul Genoa, loro corrono tanto e sono allenati bene ma noi dovremo far valere la nostra tecnica”.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl