Bacca: "Abbiamo un'altra marcia, continuiamo così. Il rigore? Nessun problema con Niang". Le sue parole a Premium e Sky

Bacca: “Abbiamo un’altra marcia, continuiamo così. Il rigore? Nessun problema con Niang”. Le sue parole a Premium e Sky


Appena dopo il triplice fischio di Mazzoleni, Carlos Bacca ha rilasciato queste dichiarazioni:

MEDIASET PREMIUM

Sono felice per il gol, ma lo cosa più importante è la vittoria della squadra. Stiamo lavorando tanto e i risultati si vedono. Il rigore? Tutto bene, l’importante è averlo segnato. Eravamo d’accordo che dovessi tirarlo io, ma poi si è fatto avanti Niang, ma comunque è tutto risolto. La Champions? Vogliamo andare in Europa, siamo vicini ma dobbiamo lavorare tanto“.

SKY SPORT

Stasera abbiamo fatto bene, ci abbiamo messo la testa, così come era accaduto nel derby, e abbiamo portato a casa i tre punti. Avremmo dovuto vincere, per dare continuità ai nostri risultati, e ce l’abbiamo fatta. Ora dobbiamo pensare all’Udinese. Questo è un altro Milan, rispetto a quello dell’andata: ha un’altra marcia. Il rigore? Ha tirato Niang, ha segnato e va bene così. L’importante è vincere e fare bene. Ora abbiamo un altro passo, l’obiettivo principale è andare avanti così e centrare l’ingresso in Europa“.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl