Bacca: "Abbiamo un'altra marcia, continuiamo così. Il rigore? Nessun problema con Niang". Le sue parole a Premium e Sky

Bacca: “Abbiamo un’altra marcia, continuiamo così. Il rigore? Nessun problema con Niang”. Le sue parole a Premium e Sky

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Appena dopo il triplice fischio di Mazzoleni, Carlos Bacca ha rilasciato queste dichiarazioni:

MEDIASET PREMIUM

Sono felice per il gol, ma lo cosa più importante è la vittoria della squadra. Stiamo lavorando tanto e i risultati si vedono. Il rigore? Tutto bene, l’importante è averlo segnato. Eravamo d’accordo che dovessi tirarlo io, ma poi si è fatto avanti Niang, ma comunque è tutto risolto. La Champions? Vogliamo andare in Europa, siamo vicini ma dobbiamo lavorare tanto“.

SKY SPORT

Stasera abbiamo fatto bene, ci abbiamo messo la testa, così come era accaduto nel derby, e abbiamo portato a casa i tre punti. Avremmo dovuto vincere, per dare continuità ai nostri risultati, e ce l’abbiamo fatta. Ora dobbiamo pensare all’Udinese. Questo è un altro Milan, rispetto a quello dell’andata: ha un’altra marcia. Il rigore? Ha tirato Niang, ha segnato e va bene così. L’importante è vincere e fare bene. Ora abbiamo un altro passo, l’obiettivo principale è andare avanti così e centrare l’ingresso in Europa“.

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy