Bacca, contro il Napoli la peggiore partita della stagione. Solo 13 i palloni giocati

Bacca, contro il Napoli la peggiore partita della stagione. Solo 13 i palloni giocati

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

In una partita che ha regalato grandi certezze alla squadra di Sinisa Mihajlovic, che ha confermato la compattezza e i progressi visti nel corso delle ultime uscite, a lasciare perplessi è stata la prestazione di uno degli uomini finora più in forma della compagine rossonera, uno degli assoluti protagonisti della ripresa del Diavolo: Carlos Bacca.

Il colombiano, infatti, è stato praticamente impalpabile durante tutto il match del San Paolo, apparendo quasi spaesato e totalmente avulso dalla manovra. Lo dimostra il numero incredibilmente basso di palloni giocati, soltanto tredici. Mai così pochi da quando è partito titolare nel nostro massimo campionato.

Probabilmente, il cecchino rossonero ha pagato sia una certa dose di stanchezza (è stato, finora, uno degli uomini maggiormente impiegati da Miha), che l’evolversi dell’incontro, in quanto i rossoneri hanno disputato una partita più di contenimento che propositiva.

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy