Non solo El Ghazi: Milan anche su Bazoer, ma l’Ajax vuole 20 milioni

Si chiama Riechedly Bazoer, gioca nell’Ajax e viene definito il nuovo Vieira. Il Milan ci avrebbe messo gli occhi e potrebbe approfondire la questione in attesa della prossima estate, quando il ragazzo verrà probabilmente conteso da mezza Europa: anche Juve, Bayern Monaco, Manchester City, Chelsea e Borussia sarebbe sulle sue tracce.

Ma di che giocatore stiamo parlando? Bazoer è un classe ’96 e nasce difensore centrale ma adesso ha imparato a fare il centrocampista: già a 16 anni nel settore giovanile dei Lancieri, dal 2014 promosso in Prima squadra da De Boer. Uno dei migliori talenti olandesi in circolazione, assicura Tuttosport, grande fisico e buona tecnica. Ma attenzione al prezzo perché i rossoneri, al di là dell’essere in ritardo rispetto alla concorrenza, non condividono certo i 20 milioni di euro chiesti dalla società biancorossa la quale, comunque, a breve sarà impegnata a trattare la cessione di El Ghazi.

Il Diavolo non molla la presa e tornerà alla carica, Galliani avrebbe già un accordo con l’esterno offensivo ma l’affare è tutt’altro che chiuso. Poteva arrivare a gennaio se si fosse concretizzato l’addio in Cina di Luiz Adriano, invece adesso ci sono molte meno certezze. Il terzo posto in questo campionato come obiettivo, colpi di mercato per la prossima stagione nella testa.

Impostazioni privacy