Giudice sportivo, un turno per Benassi. Salta il Milan

Giudice sportivo, un turno per Benassi. Salta il Milan


Sarà un centrocampo granata ridotto ai minimi termini quello che sabato sera farà visita ai rossoneri al Meazza. Ai problemi fisici di Acqua e Gazzi, si è infatti aggiunta la squalifica di Marco Benassi, che contro il Carpi ha rimediato la quinta ammonizione stagionale. L’ufficialità del giudice sportivo è arrivata nella giornata di ieri.

Il centrocampista del Torino dovrà scontare, contro i rossoneri, l’inevitabile turno di squalifica. Una vera mazzata per Ventura, non solo perché il tecnico granata ha gli uomini contati in mezzo al campo, ma soprattutto perché il centrocampista dell’Under 21 era uno dei pochi uomini che ultimamente stava ben figurando tra le fila del Toro.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl