Berlusconi: "Balotelli l'ha voluto Mihajlovic, ma gioca troppo lontano dalla porta"

Berlusconi: “Balotelli l’ha voluto Mihajlovic, ma gioca troppo lontano dalla porta”


Parlando ai giornalisti nel corso della sua visita a Milanello, il presidente rossonero Silvio Berlusconi ha trattato anche il tema Mihajlovic e Balotelli: “Per convincermi deve vincere. Con gli allenatori è sempre così, lo sanno anche i giocatori. La nostra rosa è molto ricca di talenti. In attacco abbiamo un certo signor Menez che l’anno scorso è stato il migliore segnando tanti gol. Abbiamo Balotelli che ha delle attitudini tecniche e atletiche inarrivabili. In allenamento vedo che ha un controllo di palla eccezionale, oltre che un tiro spaventoso. Un giorno l’ho chiamato e gli ho detto “Ma perchè cavolo giochi sempre nella nostra metà campo”. Subisce tanti falli, per questo sarebbe più utile che gli subisse nell’area di rigore. Balotelli lo ha voluto Mihajlovic, ci ha detto che lo avrebbe riempito di botte se si sarebbe comportato male (ride). Scherzai con Mihajlovic dicendogli che gli avrei mandato le mie guardie del corpo per tenere Balo, lui mi disse che bastava lui”.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl